Quando i bambini crescono si deve cambiare la sua camera

in element, pr, sen
Avete arredato la camera ideale di vostro bambino, ma adesso lui non è più un bebè ma entra in età scolare e le sue esigenze hanno cambiato totalmente? Manca uno spazio per fare i compiti e non ama più la carta da parati coi conigli? Dunque è ora di riparazione.




Con l'inizio della scuola i ragazzi hanno tantissimi compiti a fare e per questo motivo le loro stanzette devono sapersi adattare alle loro esigenze ma avanti di tutto devono essere comode.


carta da parati 3d
Autor: NCDOTcommunications
Źródło: http://www.flickr.com


Le pareti in luogo di studiare devono essere dipinte di colore chiaro per riflettere meglio la luce e proteggere la vista dei piccoli. L’armadio ampio, la sedia ergonomica, il tavolino regolabile in altezza sono le cose essenziali nella camera del bambino. I mobili devono essere veramente comodi, di alta qualità e modificabili per tenere la postura corretta.


Per quanto riguarda gli oggetti di decorazione non comprate troppe cose in ecesso. La carta da parati 3d è una decorazione perfetta della stanzetta sia del bambino che adolescente. Dipingete le pareti in suo colore più amato il blu o il verde e ripetete questo tocco coloristico sui cuscini, sul tapetto ed altri elementi d'arredo.




Arredare la camera del figlio non è una sfida difficilissima quando sapete cosa gli interessa e bisogna. Insieme potete creare un spazio perfetto adatto a passare il tempo libero e giocare con gli amici.