Per quelli che cercano una bellezza differente nell’adornamento degli interni, esiste una classe singolare – carta da parati stampata su misura con elemento decorativo selezionato.

Sicuramente proveddrà per un’esperienza visiva piacevole nel tuo ambiente. Oltre a ciò, è un addobbo delle pareti che si è possibile montare in pochi istanti.
carta da parati 3d

Autor: You Tube – Tomasz Szafarek
Źródło: http://www.flickr.com
Carta da parati 3D per gli appassionati della grafica e dei dipinti – panorame e creazioni di maestri, che ravviveranno ogni salotto o ufficio. Da considerare è non solo la ricchezza dei motivi, ma pure una vasta scelta di materiali su cui progettare fondi da sogno. La alternativa meno costosa della carta da parati 3D è stampata su carta, ed è consigliata solamente per le pareti del tutto lisce. Se il muro ha delle irregolarita, come urti o rigonfiamenti, essi saranno percettibili sul muro dopo l’incollaggio. Per coprire qualsiasi difetto di muro meglio scegliere la carta da parati fatturata che possiede una struttura spaziale. La opzione più lussuosa è spessa, con sostegno aggiuntivo. Tutte le carte da parati 3D possono essere rivestite da un aggiuntivo strato di laminato per persistere a danni meccanici. La decisione non è facile, ma lo specialista ti aiuterà perché tu possa scegliere la opzione migliore. È pure fattibile chiedere una versione personalizzata; in tale caso, avrai bisogno delle dimensioni precise della are che vuoi decorare.

Carta da parati 3D è una soluzione soprattutto per coloro che amano le novità. Sarà bella in qualsiasi ambiente, ma specialmente in luoghi dove vuoi nascondere le imperfezioni della parete.