Come rinfrescare i tuoi interni e non spendere un sacco di denaro?

in area, come, dom, modo
La decorazione originale dell'appartamento non significa necessariamente consumare un sacco di soldi! Talora giro al mercatino delle pulci è sufficiente, o un'asta virtuale.


La sola cosa della quale hai assolutamente bisogno è un senso di classe, fantasia e un orientamento creativo per allestire lo spazio.


poster murali
Autor: Juhan Sonin
Źródło: http://www.flickr.com




Modelli e fotomurali sono un sistema veloce ed economico per realizzare una trasformazione interna. Grandi e piccoli, variegati e in bianco e nero, essenziali e fantasiosi: ognuno sceglierà qualcosa per sé! Molti modelli possono essere applicati alla parete e, successivamente, usando una spatola particolare, rimossi e incollati in un differente sitio. Questa soluzione piacerà a tutte le anime indomabili che amano il cambio. Lo stesso vale per i poster murali. Questo adornamento può cambiare completamente il carattere dell'interno e portare ad esso una piacevole boccata di freschezza. Bisogna ricordare che non è necessario attaccare uno sfondo pomposo su ogni superfice. A volte è sufficiente applicarlo solamente a una superfice, in modo che la sistemazione abbia un aspetto totalmente diverso. Il resto dell'ambiente può rimanere in colori neutri. Se l'ambiente è di colore unico, vale la pena rinfrescarlo un po' con tessuti colorati. Cuscini, tappeti e tende sono dei complementi economici, grazie ai quali si può modificare la sistemazione e renderla ancora più ospitale.


Scegliendo un tessuto delicato come il velluto, si ottiene un interno caldo e molto forbito. Entrando in materiali organici, come il lino o il cotone, si consegue il risultato di leggerezza e senza pretese.