I primi giorni nella nuova abitazione non devono essere pesanti
Le pareti bianche e lo spazio vuoto sono la prima cosa che vedete entrando nel vostro nuovo appartamento. Avete aspettato molto tempo, ed ora, voi vi sentite estranei. Questi primi momenti dopo il trasloco sono difficili e stressanti. Ma niente paura, con qualche concetto potete in breve tempo abituarvi al vostro nuovo alloggio.
Sfruttate il fatto che le camere sono vuote e le pareti bianche.

Źródło: http://www.flickr.com
Ora potete arredare vostra nuova casa conformemente al vostro gusto al fine di soddisfare ogni vostro piano e per farvi felice.

Źródło: http://www.flickr.com
È evidente che, decorare l’appartamento e scegliere i mobili è un passo molto significativo e non è sempre piacevole. Prima di tutto, dovete scegliere lo stile, i colori delle pareti ma anche i dettagli che fanno l’insieme. Chi non è capace di fare tutto questo da solo o non ha il tempo per fare tante passeggiate tra centri comerciali, ha bisogno di aiuto profesionale. Il decoratore d’interni è la risposta ai vostri bisogni perché ha una capacità approfondita nell’organizzazione delle camere e dei tessuti. Ha un talento nel disporre l’arredamento e scegliere i dettagli. Ma i suoi servizi sono molto costosi.
Se non volete spendere i soldi in più ed avete quelache idea per l’arredamento del vostro nuovo apartamento, fate questo da soli. Dipingete le pareti del vostro colore preferito. Per dare al vostro soggiorno un tocco veramente unico posate il fotomurale tramonto che fa un ambiente intimo ma dinamico e permette sentirsi come in un paradiso -Esplora esempi. Il soggiorno è la camera più vissuta dell’apartamento, dove si accolgono gli amici, dove si guarda la TV, dove ci si rilassa dopo il lavoro stressante. Il divano è il luogo più importante del salotto e deve essere comodo e abastanza grande ma anche fatto con buoni materiali per durare per molti anni. Mettete i cuscini e qualche oggetto personale come i quadri. Grazie a questi piccoli oggetti potete abituarsi velocemente.
I piccoli odiano i trascoli, soprattutto quando si trasferiscono in una nuova città, abbandonando gli amici. È molto importante parlare sinceramente con il bambino e spiegargli la nuova situazione. Potete aiutarlo ad abituarsi all’nuovo appartamento arredando insieme con lui la sua stanzetta. Le pareti devono essere bianche per riflettere meglio la luce e facilitare la concentrazione. Per rendere la stanzetta più calda mettete la carta da parati disney. Potete scegliere quella con la sua fiaba preferita -. Organizzate il luogo per studiare e l’angolo giochi. Arredate la sua stanzetta in stile simile a quella precedente o completamente diverso. Tutto dipende dalle sue esigenze. Preparate anche lo spazio per le bambole e altri tesori. Fate con il bambino una passeggiata intorno alla nuova casa per far vedere i negozi, i parchi gioco e altri locali del quartiere.
Il trasloco è un’operazione molto complicata e stressante che richiede diverse ore di impacchettare e, poi, di spacchettare tutto ciò che abbiamo raccolto nel corso degli anni. L’arredamento del nuovo appartamento per alcuni è gioia, per altri un tormento. Ma, questo aiuta a sentirsi a casa. Festeggiate il vostro trasloco con la vostra familia e gli amici.