Due design completamente diversi d’arredare la casa ma con un elemento comune

Ci sono tanti stili d’arredamento: moderno, scandinavo, rustico, provenziale e tanti altri. Ma due tra loro sono più di tendenza.

poster murali

Autor: Elliott Brown
Źródło: http://www.flickr.com

La tendenza scandinava è diventata ammirata da tanta gente in ogni età ma anche dagli architetti per la sua eleganza. Questo design viene dai paesi del Nord Europa e è rappresentato da linee armoniche e da forme nette. È un design ispirato dall’ ambiente naturale, soprattutto nei materiali. Lo stile nordico preferisce il legno di betulla e il cotone perché danno l’impressione accogliente. È possibile trovare moltissimi arredi e oggetti decorativi. I colori chiari sono tipici di questo stile. Per dare un pò di colore potete mettere complimenti di colore vivo oppure posare i poster murali che sono considerati come una decorazione raffinata.
Lo stile moderno è nato negli Stati Uniti negli anni cinquanta e lo spazio aperto è la sua caratteristica. Ma potete ache di creare un’atmosfera originale nel piccolo appartamento e non importa la superficie. Alcuni considerano questa tendeza come impersonale per gli colori pesanti come il grigio, il marrone scuro ed elementi fatti di metallo, presenti in questo stile. Per dare un tocco più personale e abbellire le pareti, posate i fotomurali. Ci sono tantissimi tipi da cui si può scegliere.

Questo stile è perfetto per decorare stanze non spaziose e scure e permette di creare un’atmosfera accogliente. La tendenza moderna è perfetta per tutti che amano l’interiore sofisticato. Ma tutti i due hanno un denominatore comune cioè la semplicità.

, , ,

Related posts

Vari modi per abbellire la propria camera

Arrangiare un nuovo appartamento o ammodernare quello vecchio è sempre collegato alle sensazioni positive , perchè possiamo di creare qualche novità, qualcosa che ameremo moltissimo. Compriamo le nuove cose dell’addobbamento con l’entusiasmo, che poi, collegate insieme, creano un clima originale della nostra casa.

In che modo abbellire un’abitazione impressionante

Hai la voglia di modificare il carattere dell’abitazione o semplicemente vuoi restaurare la tua camera vecchia, ma non hai l’idea in che modo realizzarlo o hai paura dei prezzi dell’abbellimento? Ecco, alcuni consiglio per te in che modo rinnovare un’abitazione e non spendere tanto.
Sopratutto devi possiedere il piano – sarebbe meglio di progettare tutta la metamorfosi per essere ben organizzato.

Come abbelire una stanza per regalare un tocco di Provenza

Rinnovare la casa ti spaventa? La tua invecchiata casa ti annoia, pero non sai come cambiare l’ambiente e sopratutto non hai l’idea cosa puoi modificare per rendere la tua abitazione più originale?
Molti di noi hanno paura quando pensano a iniziare il rinnovo della camera – sopratutto non sanno da dove iniziare tutto il progetto – per renderlo più facile si può verificare qualche consiglio utile quanto al mondo del design.

Migliori modi per ritoccare rapidamente le pareti in cucina

Motivi floreali, geometrici o panoramici? O magari un colore vivace? O al contrario - pastelli luminosi e morbidi? La carta da parati è la maniera migliore per rinnovare l'arredamento e rimodernare rapidamente – anche in cucina! Però come selezionare lo sfondo giusto e cosa cercare?

Le tendenze nel campo dell’abbellimento

Osservando i giornali abbiamo la possibilità di controllare quali trend sono oggi presenti nell’ambiento dell’arrangiamento. Da sottolineare è che esistono anche esposizioni dove abbiamo la possibilità di verificare che cosa è di moda.

Latest posts

Lo stile contemporaneo oppure nordico, che cosa scegliere?

La moltitudine di design dà la possibilità a tutti di esprimere le proprie preferenze. Se state arredando l’appartamento potete scegliere una tendenza particolare, in modo che tutti gli interni siano coerenti, decorare ogni stanza in uno stile diverso oppure creare il suo proprio design.

I modi semplici per rendere un ufficio più interessante

Decorare una casa pare essere una cosa molto difficile – tanti di noi pensano cosi. Ed molto spesso è vero, specialmente quando non abbiamo l’idea che cosa vogliamo cambiare e come vediamo la nostra fresca stanza. Per queste persone che hanno i problemi con la decorazione c’è una soluzione buona – si può cambiare un clima con modi economici e con fantasia.
Vedendno le gazzette o la televisione si può cercare qualche idea interessante che possiamo usare decorando una casa.

Come abbellire un bagno per renderlo più interessante

Sei annoiato della tua camera datara e sogni di un cambiamento pero non sai come farlo? Se puoi rispondere alle queste richieste si – abbiamo per te alcune idee grazie alle quali una stanza ottenerà un carattere ricercato.
Ci sono tanti modi a low cost che ci aiuterò a fare le modifiche originali.

Le maniere facili per abbellire una camera

Quando c’è il tempo perfetto per abbellire una camera – non importa se questa vecchia o nuova – la maggior parte di noi comincia ad avere paura. Perchè? Perchè tutti pensano che la rinnovazione di propria abitazione è collegata a un faticoso e caro processo.

Ecco le metode per abbellire una casa rapidamente

Oggi cominciamo con un’idea ideale. Siete interessati di che cosa parleremo? Perchè no cominciare a progettare l’abbellimento di una casa? Numerosi di noi pensano che tale processo è collegato alle enormi spese, pero bisogna dire che bastano solo piccole modificazioni per rendere una casa unica.
La questione basica – in che modo abbellire la propria abitazione? Ecco abbiamo per te consigli economici di come midificare un’ambiente di una camera senza spendere una fortuna e senza un vero e proprio rinnovamento.