Due design completamente diversi d’arredare la casa ma con un elemento comune
Ci sono tanti stili d’arredamento: moderno, scandinavo, rustico, provenziale e tanti altri. Ma due tra loro sono più di tendenza.

Źródło: http://www.flickr.com
La tendenza scandinava è diventata ammirata da tanta gente in ogni età ma anche dagli architetti per la sua eleganza. Questo design viene dai paesi del Nord Europa e è rappresentato da linee armoniche e da forme nette. È un design ispirato dall’ ambiente naturale, soprattutto nei materiali. Lo stile nordico preferisce il legno di betulla e il cotone perché danno l’impressione accogliente. È possibile trovare moltissimi arredi e oggetti decorativi. I colori chiari sono tipici di questo stile. Per dare un pò di colore potete mettere complimenti di colore vivo oppure posare i poster murali che sono considerati come una decorazione raffinata.
Lo stile moderno è nato negli Stati Uniti negli anni cinquanta e lo spazio aperto è la sua caratteristica. Ma potete ache di creare un’atmosfera originale nel piccolo appartamento e non importa la superficie. Alcuni considerano questa tendeza come impersonale per gli colori pesanti come il grigio, il marrone scuro ed elementi fatti di metallo, presenti in questo stile. Per dare un tocco più personale e abbellire le pareti, posate i fotomurali. Ci sono tantissimi tipi da cui si può scegliere.
Questo stile è perfetto per decorare stanze non spaziose e scure e permette di creare un’atmosfera accogliente. La tendenza moderna è perfetta per tutti che amano l’interiore sofisticato. Ma tutti i due hanno un denominatore comune cioè la semplicità.