Il Bel Paese conosciuto come il centro di piccole imprese famigliari

Nel momento in cui sentiamo il termine Bel Paese ci viene in mente subito ai prodotti tipici di questo paese come la pizza, la pasta, prosecco, Ferrari o Gucci. Non si può contraddire che tutti conoscono queste marche commerciali ed le lega al Bel Paese.

C’è bisogno di dire che l’Italia è anche conosciuto come il centro di moda. La terra italiana è ricca di case di moda. Le marche più conosciute sono ovviamente quelli di famose case di moda come Versace, Gucci o Dolce&Gabbana. Bisogna notare che l’Italia non è solo la culla di molti cognomi e nomi grandi nel commercio della moda, pero è anche la patria delle aziende piccole, generalmente nelle mani di una famiglia. Il vero lusso viene prodotto propriamente in queste fabriche. Queste aziende famigliari si apprezza la tradizione, si producono gli articoli con vero molto sacrificio. La piccola ditta viene considerata non solo come la fonte del dello stipendio ma prima di tutto come la merce di tutta la famiglia.

firma

Autor: Jim Larrison
Źródło: http://www.flickr.com

Nel Bel Paese c’è il fenomeno di fabbriche piccole. In tutto la terra c’è la moltitidine delle fabbriche di tale carrattere, la quantità precisamente e’ di 70 000 delle piccole imprese. Un addensamento delle ditte c’è nel regione di Lombardia. Nel 2010 funzionavano li ben il 13 543 delle imprese.

Per tale aziende sembra difficile di essere famoso nel mondo della moda internazionale, ma precisamente la vengono prodotte i tessuti della più alta pregio. La propria situazione con il marketing è stata cambiata negli anni 90 quando si vede rapido avanzamentodella moda di marketing. Solo nel Bel Paese si può comprare gli articoli come le bluse prodotte di seta, i tessuti di lana o i popolari maglioni di cachemire. Questi prodotti non sono disponibili in internazionali reti di negozi. I prezzi sono ovviamente alti, pero,ma si paga per la qualità.

L’Italia è sopratutto il regione di piccole e medie imprese tessili. Il loro scopo è di creare gli articoli di alto pregio e di proseguire la tradizione famigliare. La capitale italiana dei tessuti è Prato.La numerosa quantità di creatori conosciuti in tutto il mondo ha iniziato il proprio lavoro nelle piccole imprese. Il migliore esempio è il ciabattino francese Louboutin, chi all’inizio ha creato le scarpe in impresa nei pressi di Nizza.

Per quanto riguarda le marche italiane c’è il bisogno di parlare di Brunello Cucinelli, un fabbricante di cashmere proveniente dall’Umbria, chi possiede la sua impresa da 21 anni. Le altre marche italiane che possiedono nella propria offerta gli articoli di alta qualità sono Luigi Colombo, Loro Piana Ermenegildo Zegna o Pierro Tucci.

, ,

Related posts

I trend nel settore del desing

Vedendo le case delle tante persone si può osservare un fatto – che molti di noi cominciano a prestare più attenzione alla decorazione della propria casa che significa che il mondo dell’abbellimento ci interessa di più.

Le marche più conosciute del Bel Paese

In momento nel quale sentiamo la parola Il Bel Paese ci pensiamo immediatamente ai prodotti caratteristici per questo regione come la pizza, prosecco, Ferrari o Gucci. Non si può negare che la maggior parte delle persone conoscono queste marche commerciali ed le collega al Bel Paese. C’è bisogno di dire che gli italiani puntano su marketing e in nessun luogo non ci incontriamo tan grande patriottismo e tan enorme convinzione che i loro beni ed il pregio italiano vengono considerati i migliori in tutto il mondo.

I parchi logistici – come lavorano nel Bel Paese

L’economicità internazionale sta aumentando in modo molto rapido il che ha l’influsso sulla condizione in tutta la Europa. Questo diventa la causa della crescita del bisogno di differenti generi di prodotti.Cosa si può fare per facilitare il flusso degli articoli sulle grandi superficie? Ovviamente possiamo di edificare i centri logistici, che possiedono le funzioni determinati. Cosa deve fare questo centro logistico? Quali sono le sue funzioni? Tale centro logistico è obbligato aconvivere la installazione e con la organizzazione dove fanno lavori legati con il ricevimento, con immagazzinamento, e con il rilascio di prodotti.questo centro semplifica il rifornimento di grandi magazzini. Però costruzione di parco logistico è collegato con grandi prezzi e con il lungo tempo di edificazione.

Le tendenze nel campo dell’abbellimento

Osservando i giornali abbiamo la possibilità di verificare quelle tendenze sono attualmente presente nell’ambiento dell’arrangiamento. Da notare è che esistono anche esposizioni dove possiamo vedere che cosa è di moda.

Developer immobiliare in Polonia, la moda build to suit

I competenti dicono che il mercato fondiario accresce. si comprano tanti appartamenti. Questo fatto è legato con arricchimento di abitanti.Un enorme quantità di persone compra gli appartamenti con lo scopo di affittarli. il tempo quando si nota più grande aumneto di vendità è le vacanze. la più grande sezione di contributi di questo genere viene realizzata vicino a di grande centri abiti in Polonia. Questo fatto viene collegato con l’emigrazione delle persone in cerca l’occupazione.

Latest posts

Come abbellire un bagno per renderlo più interessante

Sei annoiato della tua stanza datara e sogni di un cambiamento ma non hai l’idea come farlo? Se rispondi alle queste richieste si – abbiamo per te alcune idee grazie alle quali una stanza ottenerà un carattere interessante.
Esistono tanti modi a low cost che ci aiuterò a fare i cambiamenti originali.

Le maniere facili per abbellire una camera

Quando c’è il tempo ideale per abbellire una camera – non importa se questa annosa o nuova – una gran parte di noi inizia ad avere paura. Perchè? Perchè tutti pensano che l’abbellimento di propria abitazione è legata a un lungo e costoso processo.

Poster o catra da parati? Cosa per decorare una camera

Buscate una metoda originale per modificare il carattere della vostra camera? Però non sapete come farlo? Non possiedete l’ispirazione? Ecco, abbiamo per voi qualche trucco che può essere utile.
Sopratutto, quando si sta per cominciare a progettare di fare qualche modifica dovete preparare tutto passo per passo – in questo modo siamo capaci di evitare i problemi.

L’arrangiamento della propria casa – modi non solo facili ma sopratutto, a buon prezzo per esser capace di farlo

Nel momento quando cominciamo a progettare la nuova abitazione o abbiamo voglia di revisionare quella vecchia, dobbiamo pensare a ogni dettaglio, per tentare di evitare ogni possibile avverstià. Perciò è essenziale avere il progetto della propria casa. Bisogna di tener conto di che cosa vogliamo cambiare. Frequentemente basta modificare solo alcuni dettagli per conferire alla nuova camera un fresco carattere. È molto importante di controllare cosa vogliamo cambiare, perchè ci rende possibile di risparmiare un po’ di soldi, ci sono, comunque alcune persone che non possono permettersi di spendere tanti soldi per restaurare le loro case.