La condizione sul mercato del lavoro in Italia

L’Italia è la settima potenza economica internazionale e la terza in Europa. Viene rispettata come una regione sviluppato con una quantità grande di imprese stimate e conosciute sul mercato internazionale. Oggi Il Bel Paese è molto industrializzato e, prendendo in cosiderazione questo fatto è diventato una delle più grandi forze industriali del mondo. L’Italia, nonostante viene considerata una potenza economica, deve fronteggiare la crisi collegato con la situazione sul mercato del lavoro. La preoccupazione serio è la mancanza del lavoro. Il tasso della mancaza di lavoro è ora 8.2 %, perciò l’impiego più importante per il nuovo Govenro è di rendere migliore la situazione sul lavoro è anche di diminuire tale tasso.

Un messaggio ottimista è il fatto che i posti di occupazione stanno per comparire in quantità di circa 29 000. Purtroppo una sezione di queste offerte resterà senza risposta, perchè c’è la mancanza di specialisti che potrebbero esercitare una data professione. Gli italiani non necessitano infermiere o parrucchieri. Gli specialisti sono quelli che mancano in Italia. Si cercano prima di tutto gli ingegneri, gli informatici o gli specialisti che conoscono la sicurezza del lavoro e che sono colti.

Businessman in work

Autor: Victor1558
Źródło: http://www.flickr.com

Nel Bel Paese c’è il fenomeno di cosiddetti mammoni. Le persone giovane desiderano partire all’estero in ricerca di occupazzione. Restano in casa, diventano più incoscienti. Oggi cosiderevole numero dei giovani abita con i parenti, ben 66 % dei giovani in età dal 18 al 34 anni resta in casa. Una delle cause è il fatto che gli abitanti d’Italia valutano la vita piacevole e vivendo con i genitori, non possiedono l’obbligazione di diventare responsabili. Un’altra difficoltà è che spesso i giovani non sono capaci di abbandonare il paese natale e di partitre all’estero. Per quanto riguarda il lavoro bisogna menzionare che gli italiani lavorano 40 ore per per cinque giorni e il salario minimo dipende da quale professione si fa. Un cameriere gruadagna 7 euro per un’ora, l’edile 50 – 100 euro per un giorno di lavoro e l’informatico circa 2000 euro per una settimana.

Il periodo in quale è più facile avere un lavoro e l’estate. Si cercano i servisti, i cucinieri, invece sul Nord del Paese si possono di trovare impiego sul vigneto o su una piantagione di agrumi.

, ,

Related posts

I trend nel settore del desing

Vedendo le case delle tante persone si può osservare un fatto – che molti di noi cominciano a prestare più attenzione alla decorazione della propria casa che significa che il mondo dell’abbellimento ci interessa di più.

Le marche più conosciute del Bel Paese

In momento nel quale sentiamo la parola Il Bel Paese ci pensiamo immediatamente ai prodotti caratteristici per questo regione come la pizza, prosecco, Ferrari o Gucci. Non si può negare che la maggior parte delle persone conoscono queste marche commerciali ed le collega al Bel Paese. C’è bisogno di dire che gli italiani puntano su marketing e in nessun luogo non ci incontriamo tan grande patriottismo e tan enorme convinzione che i loro beni ed il pregio italiano vengono considerati i migliori in tutto il mondo.

I parchi logistici – come lavorano nel Bel Paese

L’economicità internazionale sta aumentando in modo molto rapido il che ha l’influsso sulla condizione in tutta la Europa. Questo diventa la causa della crescita del bisogno di differenti generi di prodotti.Cosa si può fare per facilitare il flusso degli articoli sulle grandi superficie? Ovviamente possiamo di edificare i centri logistici, che possiedono le funzioni determinati. Cosa deve fare questo centro logistico? Quali sono le sue funzioni? Tale centro logistico è obbligato aconvivere la installazione e con la organizzazione dove fanno lavori legati con il ricevimento, con immagazzinamento, e con il rilascio di prodotti.questo centro semplifica il rifornimento di grandi magazzini. Però costruzione di parco logistico è collegato con grandi prezzi e con il lungo tempo di edificazione.

Le tendenze nel campo dell’abbellimento

Osservando i giornali abbiamo la possibilità di verificare quelle tendenze sono attualmente presente nell’ambiento dell’arrangiamento. Da notare è che esistono anche esposizioni dove possiamo vedere che cosa è di moda.

Developer immobiliare in Polonia, la moda build to suit

I competenti dicono che il mercato fondiario accresce. si comprano tanti appartamenti. Questo fatto è legato con arricchimento di abitanti.Un enorme quantità di persone compra gli appartamenti con lo scopo di affittarli. il tempo quando si nota più grande aumneto di vendità è le vacanze. la più grande sezione di contributi di questo genere viene realizzata vicino a di grande centri abiti in Polonia. Questo fatto viene collegato con l’emigrazione delle persone in cerca l’occupazione.

Latest posts

Come abbellire un bagno per renderlo più interessante

Sei annoiato della tua stanza datara e sogni di un cambiamento ma non hai l’idea come farlo? Se rispondi alle queste richieste si – abbiamo per te alcune idee grazie alle quali una stanza ottenerà un carattere interessante.
Esistono tanti modi a low cost che ci aiuterò a fare i cambiamenti originali.

Le maniere facili per abbellire una camera

Quando c’è il tempo ideale per abbellire una camera – non importa se questa annosa o nuova – una gran parte di noi inizia ad avere paura. Perchè? Perchè tutti pensano che l’abbellimento di propria abitazione è legata a un lungo e costoso processo.

Poster o catra da parati? Cosa per decorare una camera

Buscate una metoda originale per modificare il carattere della vostra camera? Però non sapete come farlo? Non possiedete l’ispirazione? Ecco, abbiamo per voi qualche trucco che può essere utile.
Sopratutto, quando si sta per cominciare a progettare di fare qualche modifica dovete preparare tutto passo per passo – in questo modo siamo capaci di evitare i problemi.

L’arrangiamento della propria casa – modi non solo facili ma sopratutto, a buon prezzo per esser capace di farlo

Nel momento quando cominciamo a progettare la nuova abitazione o abbiamo voglia di revisionare quella vecchia, dobbiamo pensare a ogni dettaglio, per tentare di evitare ogni possibile avverstià. Perciò è essenziale avere il progetto della propria casa. Bisogna di tener conto di che cosa vogliamo cambiare. Frequentemente basta modificare solo alcuni dettagli per conferire alla nuova camera un fresco carattere. È molto importante di controllare cosa vogliamo cambiare, perchè ci rende possibile di risparmiare un po’ di soldi, ci sono, comunque alcune persone che non possono permettersi di spendere tanti soldi per restaurare le loro case.