La condizione sul mercato del lavoro in Italia

L’Italia è la settima potenza economica internazionale e la terza in Europa. Viene rispettata come una regione sviluppato con una quantità grande di imprese stimate e conosciute sul mercato internazionale. Oggi Il Bel Paese è molto industrializzato e, prendendo in cosiderazione questo fatto è diventato una delle più grandi forze industriali del mondo. L’Italia, nonostante viene considerata una potenza economica, deve fronteggiare la crisi collegato con la situazione sul mercato del lavoro. La preoccupazione serio è la mancanza del lavoro. Il tasso della mancaza di lavoro è ora 8.2 %, perciò l’impiego più importante per il nuovo Govenro è di rendere migliore la situazione sul lavoro è anche di diminuire tale tasso.

Un messaggio ottimista è il fatto che i posti di occupazione stanno per comparire in quantità di circa 29 000. Purtroppo una sezione di queste offerte resterà senza risposta, perchè c’è la mancanza di specialisti che potrebbero esercitare una data professione. Gli italiani non necessitano infermiere o parrucchieri. Gli specialisti sono quelli che mancano in Italia. Si cercano prima di tutto gli ingegneri, gli informatici o gli specialisti che conoscono la sicurezza del lavoro e che sono colti.

Businessman in work

Autor: Victor1558
Źródło: http://www.flickr.com

Nel Bel Paese c’è il fenomeno di cosiddetti mammoni. Le persone giovane desiderano partire all’estero in ricerca di occupazzione. Restano in casa, diventano più incoscienti. Oggi cosiderevole numero dei giovani abita con i parenti, ben 66 % dei giovani in età dal 18 al 34 anni resta in casa. Una delle cause è il fatto che gli abitanti d’Italia valutano la vita piacevole e vivendo con i genitori, non possiedono l’obbligazione di diventare responsabili. Un’altra difficoltà è che spesso i giovani non sono capaci di abbandonare il paese natale e di partitre all’estero. Per quanto riguarda il lavoro bisogna menzionare che gli italiani lavorano 40 ore per per cinque giorni e il salario minimo dipende da quale professione si fa. Un cameriere gruadagna 7 euro per un’ora, l’edile 50 – 100 euro per un giorno di lavoro e l’informatico circa 2000 euro per una settimana.

Il periodo in quale è più facile avere un lavoro e l’estate. Si cercano i servisti, i cucinieri, invece sul Nord del Paese si possono di trovare impiego sul vigneto o su una piantagione di agrumi.

, ,

Related posts

Developer immobiliare in Polonia, la moda build to suit

I competenti dicono che il mercato fondiario accresce. si comprano tanti appartamenti. Questo fatto è legato con arricchimento di abitanti.Un enorme quantità di persone compra gli appartamenti con lo scopo di affittarli. il tempo quando si nota più grande aumneto di vendità è le vacanze. la più grande sezione di contributi di questo genere viene realizzata vicino a di grande centri abiti in Polonia. Questo fatto viene collegato con l’emigrazione delle persone in cerca l’occupazione.

Andiamo in Asia – cosa si dovrebbe vedere

Adesso sempre più persone si decidono si progettare il loro viaggio dei sogni. Il processo diventa molto più facile da realizzare dato che la popolarità di viaggiare aumenta tutto il tempo – grazie a questa popolarità anche i viaggi lontani diventano accessibili – di sicuro molte persone pensano che un viaggio tan lontano deve costare molto, pero ora le linee aeree propongono molti promozioni qrazie ai quali abbiamo la possiblita’ di acquistare un biglietto economico.

Ora parleremo di un vola verso Asia – una nozione lontana con diversa cultura.

Il trasporto In Italia – quale mezzo di tras porto sarà quello migliore

L’Italia è sicuramente uno dei più favolosi paesi del mondo. Sono visitate da milioni turisti e il numero delle persone che desiderano di visitare L’Italia sta sempre crescendo. Però nulla da stupire. La bellezza dell’Italia affascina molti dei turusti, anche i luoghi dove abbiamo la possiblità di vedere i monumenti più conosciuti sono una cosa che alletta grandi numeri della gente.

Lo svlippo di economia prendendo in cosiderazione i capannoni industriali e uffici in Polonia

Siamo nel tempo in quale si nota lo accrescimento energico della economia che ha le sue frutti nel aumento della necessità di vari articoli e servizi . Ora si conduce enormi aree dove si edifica i capannoni industriali in Polonia che fanno l’elemento dei enormi centri produttivi, nei quali, uomi d’affari, stoccano i loro beni per poi poter portarli a punti della distribuzione in tutta Polonia.

I trend nel settore del desing

Osservando le case delle tante persone si può notare un fatto – che tanti di noi cominciano a prestare più attenzione alla decorazione della propria abitazione che significa che il mondo dell’abbellimento ci interessa di più.

Latest posts

Lo stile contemporaneo oppure nordico, che cosa scegliere?

La moltitudine di design dà la possibilità a tutti di esprimere le proprie preferenze. Se state arredando l’appartamento potete scegliere una tendenza particolare, in modo che tutti gli interni siano coerenti, decorare ogni stanza in uno stile diverso oppure creare il suo proprio design.

I modi semplici per rendere un ufficio più interessante

Decorare una casa pare essere una cosa molto difficile – tanti di noi pensano cosi. Ed molto spesso è vero, specialmente quando non abbiamo l’idea che cosa vogliamo cambiare e come vediamo la nostra fresca stanza. Per queste persone che hanno i problemi con la decorazione c’è una soluzione buona – si può cambiare un clima con modi economici e con fantasia.
Vedendno le gazzette o la televisione si può cercare qualche idea interessante che possiamo usare decorando una casa.

Come abbellire un bagno per renderlo più interessante

Sei annoiato della tua camera datara e sogni di un cambiamento pero non sai come farlo? Se puoi rispondere alle queste richieste si – abbiamo per te alcune idee grazie alle quali una stanza ottenerà un carattere ricercato.
Ci sono tanti modi a low cost che ci aiuterò a fare le modifiche originali.

Le maniere facili per abbellire una camera

Quando c’è il tempo perfetto per abbellire una camera – non importa se questa vecchia o nuova – la maggior parte di noi comincia ad avere paura. Perchè? Perchè tutti pensano che la rinnovazione di propria abitazione è collegata a un faticoso e caro processo.

Ecco le metode per abbellire una casa rapidamente

Oggi cominciamo con un’idea ideale. Siete interessati di che cosa parleremo? Perchè no cominciare a progettare l’abbellimento di una casa? Numerosi di noi pensano che tale processo è collegato alle enormi spese, pero bisogna dire che bastano solo piccole modificazioni per rendere una casa unica.
La questione basica – in che modo abbellire la propria abitazione? Ecco abbiamo per te consigli economici di come midificare un’ambiente di una camera senza spendere una fortuna e senza un vero e proprio rinnovamento.