Prima volta in aereo? Che cosa ricordare per rimanere calmo

Se non si ha mai andato in aeromobile, si deve capire quali atteggiamenti assumere e cosa poter avere con sé in aereo. Ci sono delle norme da dover rispettare. In questo testo potete comprendere come viaggiare in aereo e apprendere alcuni avvisi utili per viaggiare in aereo in maniera gradevole.

aereo

Autor: Michael Coghlan
Źródło: http://www.flickr.com

In primo luogo, dovete portare a portata di mano i documenti d’identità e il biglieto. È una buona idea di munirsi di una pochette che comprede il passaporto (non necessario per il volo per la Polonia e altri stati UE), la carta d’identità e il biglietto aereo. Le operazioni d’imbarco, soprattutto quando si prende l’aereo per la prima volta possono sembrare difficili. È bene essere in aeroporto se non di più due ore prima del volo per fare il check-in e caricare il bagaglio da stiva tranquillamente (saperne di più). Sui monitor che segnalano le partenze si può verificare il terminal da cui partirà il proprio aeroplano e il numero dello sportello del check-in. Solo perché, è tanto bene avere in mente il numero del proprio volo aereo. In check-in vi viene consegnata la carta d’imbarco con il numero di gate dove vi dovrete andare e il posto a bordo aereo. Per non complicare e rendere le operazioni d’imbarco più celere le compagnie mettono a disposizione anche un servizio di check-in su Internet.

aereo

Autor: Szmalback.pl
Źródło: Szmalback.pl
Alla fine, si deve passare per il cercametalli con il suo bagaglio. Ricordate di tenere a portata di mano i documenti richiesti per il viaggio. Prima di preparare la valigia è ottimo di vedere sul sito web della compagnia di volo aereo cosa potete portare nel bagaglio a mano. Le procedure di sicurezza non permettono di avere a bordo aereo alcuni oggetti. Si deve mostrare il tutto agli addetti alla sicurezza nel corso delle operazioni di controllo che precedono l’imbarco. Per non provocare che il cercametalli suoni, spostate tutto ciò che è fatto di metallo (cinture o chiavi, ad esempio) e mettete nelle apposite vaschette sul rullo trasportatore.

Superati i controlli, potete recarvi al gate d’imbarco e acquistare in tutta tranquillità nell’area duty free. Una volta saliti a bordo, il personale ci aiuterà a andare al nostro posto . Possiamo riporre il bagaglio a mano o il cappotto nella cappelliera, però non si può prenderli in fase di partenza e di arrivo. A bordo dobbiamo ascoltare con attenzione tutte le istruzioni sui apparecchi di sicurezza del velivolo e le procedure da seguire in caso di pericolo. Infine non dovremo fare niente altro che distendersi. Non dimenticare che il primo volo, che sia un volo per la Polonia o per il Giappone, non si scorda mai!

, ,

Related posts

Developer immobiliare in Polonia, la moda build to suit

I competenti dicono che il mercato fondiario accresce. si comprano tanti appartamenti. Questo fatto è legato con arricchimento di abitanti.Un enorme quantità di persone compra gli appartamenti con lo scopo di affittarli. il tempo quando si nota più grande aumneto di vendità è le vacanze. la più grande sezione di contributi di questo genere viene realizzata vicino a di grande centri abiti in Polonia. Questo fatto viene collegato con l’emigrazione delle persone in cerca l’occupazione.

Andiamo in Asia – cosa si dovrebbe vedere

Adesso sempre più persone si decidono si progettare il loro viaggio dei sogni. Il processo diventa molto più facile da realizzare dato che la popolarità di viaggiare aumenta tutto il tempo – grazie a questa popolarità anche i viaggi lontani diventano accessibili – di sicuro molte persone pensano che un viaggio tan lontano deve costare molto, pero ora le linee aeree propongono molti promozioni qrazie ai quali abbiamo la possiblita’ di acquistare un biglietto economico.

Ora parleremo di un vola verso Asia – una nozione lontana con diversa cultura.

Il trasporto In Italia – quale mezzo di tras porto sarà quello migliore

L’Italia è sicuramente uno dei più favolosi paesi del mondo. Sono visitate da milioni turisti e il numero delle persone che desiderano di visitare L’Italia sta sempre crescendo. Però nulla da stupire. La bellezza dell’Italia affascina molti dei turusti, anche i luoghi dove abbiamo la possiblità di vedere i monumenti più conosciuti sono una cosa che alletta grandi numeri della gente.

Lo svlippo di economia prendendo in cosiderazione i capannoni industriali e uffici in Polonia

Siamo nel tempo in quale si nota lo accrescimento energico della economia che ha le sue frutti nel aumento della necessità di vari articoli e servizi . Ora si conduce enormi aree dove si edifica i capannoni industriali in Polonia che fanno l’elemento dei enormi centri produttivi, nei quali, uomi d’affari, stoccano i loro beni per poi poter portarli a punti della distribuzione in tutta Polonia.

I trend nel settore del desing

Osservando le case delle tante persone si può notare un fatto – che tanti di noi cominciano a prestare più attenzione alla decorazione della propria abitazione che significa che il mondo dell’abbellimento ci interessa di più.

Latest posts

Lo stile contemporaneo oppure nordico, che cosa scegliere?

La moltitudine di design dà la possibilità a tutti di esprimere le proprie preferenze. Se state arredando l’appartamento potete scegliere una tendenza particolare, in modo che tutti gli interni siano coerenti, decorare ogni stanza in uno stile diverso oppure creare il suo proprio design.

I modi semplici per rendere un ufficio più interessante

Decorare una casa pare essere una cosa molto difficile – tanti di noi pensano cosi. Ed molto spesso è vero, specialmente quando non abbiamo l’idea che cosa vogliamo cambiare e come vediamo la nostra fresca stanza. Per queste persone che hanno i problemi con la decorazione c’è una soluzione buona – si può cambiare un clima con modi economici e con fantasia.
Vedendno le gazzette o la televisione si può cercare qualche idea interessante che possiamo usare decorando una casa.

Come abbellire un bagno per renderlo più interessante

Sei annoiato della tua camera datara e sogni di un cambiamento pero non sai come farlo? Se puoi rispondere alle queste richieste si – abbiamo per te alcune idee grazie alle quali una stanza ottenerà un carattere ricercato.
Ci sono tanti modi a low cost che ci aiuterò a fare le modifiche originali.

Le maniere facili per abbellire una camera

Quando c’è il tempo perfetto per abbellire una camera – non importa se questa vecchia o nuova – la maggior parte di noi comincia ad avere paura. Perchè? Perchè tutti pensano che la rinnovazione di propria abitazione è collegata a un faticoso e caro processo.

Ecco le metode per abbellire una casa rapidamente

Oggi cominciamo con un’idea ideale. Siete interessati di che cosa parleremo? Perchè no cominciare a progettare l’abbellimento di una casa? Numerosi di noi pensano che tale processo è collegato alle enormi spese, pero bisogna dire che bastano solo piccole modificazioni per rendere una casa unica.
La questione basica – in che modo abbellire la propria abitazione? Ecco abbiamo per te consigli economici di come midificare un’ambiente di una camera senza spendere una fortuna e senza un vero e proprio rinnovamento.