Fondare un’impresa – un compito pesante
Fondare un’impresa è un compito difficile, tuttavia ci sono molte persone, che vogliono correre il rischio. Questo fatto può risultare dalla scarsità di nuovi posti di lavoro. Molte persone desiderano di essere il padrone di se stessi. Frequentemente possiedere un’impresa è uno dei nostri sogni, ma non tutto è colorato, bisogna superare molti ostacoli.

Źródło: http://www.flickr.com
Fondando in’impresa essenziale è di conoscere in che modo farlo senza fare molti sbagli. rilevante è possiedere un’idea innovativo ed di offrire qualche novità. Tale fatto affretta il buon fine della propria ditta. Per aprire un’azienda non dobbiamo avere molti mezzi, ci sono molte dotazioni, che assistono i nuovi uomi d’affari al fondare una ditta ed a fare i primi passi. Il fondare una nuova azienda è un compito difficile non solo sul campo polacco, anche nel Bel Paese questo impiego è esigente. Quelli, che volevano fondare una ditta lo menzionano come una sfida estremamente difficile. È necessario di combattere con la complicata burocrazia, avere contatto con molte persone che lavorano come impiegati. Il fondare una propria ditta è una lunga azione e esige molta sopportazione.
In Italia è presente la legge complicato, che domanda numerosi documenti. La conseguenza di queste procedure è il fatto, che la fondazione di impresa e’ molto caro, questo è un vizio grande sopratutto quando prendiamo in considerazione le ditte di piccoli dimensioni, che devono lottare numerose difficolta’. Con tale quantità di certificati e di pagamenti la creazione è poco conveniete. I polacchi non possiedono i problemi avendo la voglia di fondare la nuova impresa, conseguono gli stessi principi che gli italiani.

Źródło: http://www.flickr.com
Considerando tutti i problemi che sono collegate alla creazione di un’impresa, è stato creato il nominato Sportello Unico, il punto che aiuta il sbigare di tutti i documenti collegati con la creazione di nuova ditta. Questi punti facilitano la collaborazione con gli impiegatori, abbreviano il tempo necessario per la fondazione di un’impresa ed aiutano a compilare tutti i documenti necessari come le licenze o gli attestati. Se parliamo di la creazione di una ditta bis ogna menzionare il numero di soldi necessari. Il capitello minimo è 10 000 euro e bisogna prendere in considerazione che ogni impresa italiana è obligata di essere registrata nel Registro delle Imprese.