Dove partirano gli italiani per le vacanze?
Le vacanze sembrano essere un periodo pieno di gioia e divertimento, quando non abbiamo gravi problemi e abbiamo la possibilità di fare semplicemente niente. Sembra come un cielo, si? Tanti di noi cercano di progettare qualche escursione, perchè il periodo estivo è un tempo ideale per vagabondare e visitare altri peasi. Quali sono i posti top 10 per gli abitanti dell’Italia?
Naturalmente il primo posto viene occupato da Italia, perchè la maggior parte degli italiani preferisce restare in Italia e va al Sud del pease. Tale fatto risulta dalle statistiche rivelate in un sondaggio. Ben otto su dieci abitanti dell’Italia sceglie spendre le vacanze nel Bel Paese. Il resto sceglie come scopo sopratutto l’Europa. Il secondo posto viene invece occupato da Spagna. Niente da stupirsi – un paese tanto simile al Bel Paese , con il clima caldo (dalla sua parte). La Spagna è scelta quando gli italiani vanno in vacanze lunghe, per quanto riguarda le vacanze breve, tra gli obiettivi più popolari troviamo Francia. Poi si trova Germiania, come una destinazione per i viaggi ufficiali.

Źródło: http://www.flickr.com
Tra i paesi più visitati si trovano anche Marocco e Stati Uniti. Vale la pena dire che tra gli abitanti del Bel Paese la più popolare diventa, como la destinazaione estiva, anche la Polonia – la quantità molto grande degli italiani va in Polonia, sopratutto per le città più enormi come Varsavia o Cracovia, che di certo, è stato percepito dai cittadini di queste città . Adesso partire per Polonia è molto diffuso, perchè tale viaggio ha molti

Źródło: http://www.flickr.com
vantaggi.
Sopratutto si deve evidenziare naturalmente la bellezza della Polonia, ma è necessario aggiungere che i biglietti aerei sono davvero a basso prezzo e attraenti, scegliendo il proprio viaggio – cominciando dal punto di partenza e terminando con la destinazione per esempio milano cracovia, si nota che il prezzo è molto attraente. Ora viaggiare utilizzando l’aereo è non solo molto confortevole e rapido, ma sopratutto, molto economico.