Come preparare la cameretta di un bebè

Spesso il neonato passa i primi mesi della sua vita nella camera dei genitori ma in generale, qualche mese prima del suo arrivo i genitori preparano la sua prima stanzetta.

specjalista

Autor: Jorge from Brazil
Źródło: http://www.flickr.com
Ci sono quatro cose essenziali: una culla che si può montare a due altezze diverse, un armadio, un fasciatoio per cambiare il bambino e poltrona comoda e reclinabile, riservata alla mamma.
La stanza del bambino deve essere dipinta di colori delicati come il bianco, il beige, l’azzurro per il maschietto e il rosso chiaro per la femmina. Potete anche posare la carta da parati bambini con orsetti.Tutti i lavori nella stanza del bambino devono essere terminati due settimane prima perché i bambini appena nati sono molto delicati e tanti componenti possono essere pericolosi per la loro salute. Ricordate che tutti gli arredi e i pupazzi devono rispettare le norme di sicurezza perché la sicurezza deve essere una preoccupazione importantissima. Optate per è il parquet perché il tappeto è poco igienico, raccoglie la sporcizia e non è facile da lavare. Una cassettiera deve essere grande per organizzare la biancheria e i pupazzi. Fate attenzione all’Illuminazione. I piccoli hanno paura del buio e con una buona lucce notturna loro si sentono più sicuri. Una lampada da parete che offre la luce delicata vi permette di cambiare il bambino senza risvegliare il vostro bambino.

La stanzetta del bimbo deve essere un posto per dormire e per gioccare. Anche una stanzetta di piccole dimensioni decorata con amore diventerà un luogo ideale per il nuovo membro della vostra famiglia.

, , , ,

Related posts

Vari modi per abbellire la propria camera

Arrangiare un nuovo appartamento o ammodernare quello vecchio è sempre collegato alle sensazioni positive , perchè possiamo di creare qualche novità, qualcosa che ameremo moltissimo. Compriamo le nuove cose dell’addobbamento con l’entusiasmo, che poi, collegate insieme, creano un clima originale della nostra casa.

In che modo abbellire un’abitazione impressionante

Hai la voglia di modificare il carattere dell’abitazione o semplicemente vuoi restaurare la tua camera vecchia, ma non hai l’idea in che modo realizzarlo o hai paura dei prezzi dell’abbellimento? Ecco, alcuni consiglio per te in che modo rinnovare un’abitazione e non spendere tanto.
Sopratutto devi possiedere il piano – sarebbe meglio di progettare tutta la metamorfosi per essere ben organizzato.

Quando i bambini crescono si deve cambiare la sua camera

Avete arredato la cameretta perfetta di vostro bambino, ma attualmente lui non è più un bebè ma comincia la scuola e i suoi bisogni hanno cambiato pienamente? Manca una scrivania e non ama più la carta da parati coi conigli? Allora è ora di riparazione.

Latest posts

Lo stile contemporaneo oppure nordico, che cosa scegliere?

La moltitudine di design dà la possibilità a tutti di esprimere le proprie preferenze. Se state arredando l’appartamento potete scegliere una tendenza particolare, in modo che tutti gli interni siano coerenti, decorare ogni stanza in uno stile diverso oppure creare il suo proprio design.

I modi semplici per rendere un ufficio più interessante

Decorare una casa pare essere una cosa molto difficile – tanti di noi pensano cosi. Ed molto spesso è vero, specialmente quando non abbiamo l’idea che cosa vogliamo cambiare e come vediamo la nostra fresca stanza. Per queste persone che hanno i problemi con la decorazione c’è una soluzione buona – si può cambiare un clima con modi economici e con fantasia.
Vedendno le gazzette o la televisione si può cercare qualche idea interessante che possiamo usare decorando una casa.

Come abbellire un bagno per renderlo più interessante

Sei annoiato della tua camera datara e sogni di un cambiamento pero non sai come farlo? Se puoi rispondere alle queste richieste si – abbiamo per te alcune idee grazie alle quali una stanza ottenerà un carattere ricercato.
Ci sono tanti modi a low cost che ci aiuterò a fare le modifiche originali.

Le maniere facili per abbellire una camera

Quando c’è il tempo perfetto per abbellire una camera – non importa se questa vecchia o nuova – la maggior parte di noi comincia ad avere paura. Perchè? Perchè tutti pensano che la rinnovazione di propria abitazione è collegata a un faticoso e caro processo.

Ecco le metode per abbellire una casa rapidamente

Oggi cominciamo con un’idea ideale. Siete interessati di che cosa parleremo? Perchè no cominciare a progettare l’abbellimento di una casa? Numerosi di noi pensano che tale processo è collegato alle enormi spese, pero bisogna dire che bastano solo piccole modificazioni per rendere una casa unica.
La questione basica – in che modo abbellire la propria abitazione? Ecco abbiamo per te consigli economici di come midificare un’ambiente di una camera senza spendere una fortuna e senza un vero e proprio rinnovamento.