Come preparare la cameretta di un bebè
Spesso il neonato passa i primi mesi della sua vita nella camera dei genitori ma in generale, qualche mese prima del suo arrivo i genitori preparano la sua prima stanzetta.

Źródło: http://www.flickr.com
Ci sono quatro cose essenziali: una culla che si può montare a due altezze diverse, un armadio, un fasciatoio per cambiare il bambino e poltrona comoda e reclinabile, riservata alla mamma.
La stanza del bambino deve essere dipinta di colori delicati come il bianco, il beige, l’azzurro per il maschietto e il rosso chiaro per la femmina. Potete anche posare la carta da parati bambini con orsetti.Tutti i lavori nella stanza del bambino devono essere terminati due settimane prima perché i bambini appena nati sono molto delicati e tanti componenti possono essere pericolosi per la loro salute. Ricordate che tutti gli arredi e i pupazzi devono rispettare le norme di sicurezza perché la sicurezza deve essere una preoccupazione importantissima. Optate per è il parquet perché il tappeto è poco igienico, raccoglie la sporcizia e non è facile da lavare. Una cassettiera deve essere grande per organizzare la biancheria e i pupazzi. Fate attenzione all’Illuminazione. I piccoli hanno paura del buio e con una buona lucce notturna loro si sentono più sicuri. Una lampada da parete che offre la luce delicata vi permette di cambiare il bambino senza risvegliare il vostro bambino.
La stanzetta del bimbo deve essere un posto per dormire e per gioccare. Anche una stanzetta di piccole dimensioni decorata con amore diventerà un luogo ideale per il nuovo membro della vostra famiglia.