Arredare la cucina ideale per tutti che amano cucinare
La grande cucina è perfetta per tutte le persone che adorano cucinare. La cucina aperta vi dà la possibilità di comprare i mobili che vi piacono, ma avanti tutto quelli che soddisfano le vostre necessità.
Gli arredi da cucina devono essere pratici.
Prima di comprare i mobili dovete determinare i vostri criteri. La cucina ben arredata deve avere una zona cottura, il piano d’appoggio situato vicino al piano cottura, il lavandino abbastanza grande, il frigorifero ma anche i mobili spaziosi per tenere il cibo, le stoviglie et la biancheria da cucina. L’isola può essere utilizzata anche per preparare i piatti o può essere il secondo tavolo. La cappa sottopensile è un elemento importante per la cucina con salotto. Gli elettrodomestici sono indispensabili nella gestione quotidiana. Il piano cottura è un oggetto di base, potete comprare quello a induzione che si scalda velocemente oppure quello tradizionale che è molto pratico. Dovete sapere che comprando una piastra a induzione dovete avere le pentole apposite. Il frigofero è un altro elettrodomestico di base, i nuovi frigoriferi sono dotati di numerosi funzioni per esempio il segnale di porta aperta e la produzione di ghiaccio a cubetti.

Źródło: http://www.flickr.com
Per dividere lo spazio è possibile utilizzare la carta da parati per cucina e dipingere la parte salotto in colore armonioso. Se avete i mobili da soggiorno in legno, optate per il bancone e le ante anche in legno per armonizzare con l’ ambiente del salotto. Anche se la cucina, l’angolo di pranzo e il soggiorno sono tre elementi diversi nello spazio aperto dovrebbero essere un insieme coerente.
La cucina è il cuore della della vita familiare è un luogo dove si prepara i piatti e si trascorre molte ore e per questo merita una particolare attenzione. L’acquisto dei mobili e degli elettrodomestici renderà la vostra vita domestica più confortevole.