Lo stile moderno nella casa
Minimalista e contemporaneo ecco come è lo stile industriale. Se cercate una idea di come arredare casa et amate originalità e raffinatezza, il design industriale è creato per voi.
Volete sapere come creare il matrimonio perfetto tra elementi d’arredamento e decorazioni?

Źródło: 4Press.pl
Gli interni contemporanei sono considerati troppo minimalisti ma gli oggetti decorativi, come foto, binario da soffito, vasi decorati creano un ambiente particolare e riflettono la personalità dei proprietari. La carta da parati 3d, che si compone precisamente con stile moderno, può essere utilizzata non solo per decorare le pareti ma anche per cambiare l’aspetto di un vecchio mobile o una vecchia sedia.

Źródło: http://www.flickr.com
Per quanto riguarda il colore delle pareti, i colori chiari, come il bianco e il blu chiaro sono la scelta più amata perché aggiungono freschezza e luminosità. Per creare gli interni contemporanei in modo pratico e stiloso, scegliete gli elementi d’arredamento, come divano, sedie, poggiapiedi dalle linee minimalistiche ma in un colore vivo limone o smeraldo per dare un tocco futuristico. I materiali tipici dello stile contemporaneo sono il vetro, il rame, il legno naturale e la plastica ma tutto Questo di buona qualità. Gli interni industriali sono ricchi di tutti i conforti, come aria condizionata, proiettore multimediale ed altri. L’ordine e la semplicità sono molto importante nell’arredamento contemporaneo dunque si deve limitare al minimo i mobili e dettagli decorativi inutili nella casa.
Se volete creare un ambiente moderno è utile di ricordare le caratteristiche principali di questo stile cioè minimalismo, spaziosità, affinatezza e funzionalità.