Le tendenze dominanti nell’addobbo dei muri per bambini
Bimbi hanno una fantasia infinita! Guardando il mondo con colori straordinari e magici, partono per viaggi lontani e oltreoceano, governano terre irreali e sono in grado di trasfigurare gli oggetti più normali in miracoli da favola.
La fantasia di bimbi è sempre bella e stupefacente, per ciò vale la pena aiutare i piccini a sognare, creando uno spazio colorato e invitante intorno a loro.
Però come farlo? Uno dei sistemi migliori per creare un interno espressivo nella camera di piccini sono sfondi a colori. Le strisce multicolore sui muri sono uno dei più significativi best seller delle recenti stagioni. Nella stanza di bambini avranno sempre un aspetto bellissimo, a prescindere dal fatto che siano tenute in colori morbidi o appariscenti. Le strisce verticali alzano in modo fantastico la camera otticamente, mentre le orizzontali faranno l’ambiente più spazioso. Per il bimbo sarà uno stimolo allegro, che assomiglia un arcobaleno affascinante. L’alternativa puo essere il patchwork, un successo assoluto nella progettazione degli interni degli recenti mesi, non solo nelle sistemazioni “per adulti”. Se per la decorazione dovessi utilizzare temi di patchwork a figure geometriche sulla carta da parati bambini senza dubbio si troveranno bene con questa decorazione.

Źródło: Szmalback.pl
Bimbi adorano tutto ciò che è colorato e inconsueto. Istintivamente evitano sistemazioni ripetibili e tediose.
Ricordati di sempre considerare la realtà che circonda al tuo piccino! Grazie a Questo crescerà come una persona creativa e fantasiosa.