Migliori modi per ritoccare rapidamente le pareti in cucina

Temi vegetali, geometrici o panoramici? O magari un colore vivace? O al contrario – pastelli luminosi e morbidi? La carta da parati è il modo migliore per rinfrescare l’arredamento e rimodernare velocemente – pure in cucina! Ma come scegliere lo sfondo opportuno e cosa cercare?

dom

Autor: Dell Inc.
Źródło: http://www.flickr.com
La carta da parati adorna con orgoglio il muro dietro il divano – diviene un dettaglio che completerà il lavoro, cioè una sistemazione bella e accurata. Evince che la carta da parati per cucina anzichè piastrelle è una maniera sempre più diffusa per rinnovare l’interno, nascondere le imperfezioni della superficie e cambiare velocemente l’aspetto. Tra le soluzioni fruibili sul mercato, si distingue specialmente la carta da parati in vinile. È resistente alle onde UV, graffi, strofinamento e pulitura con prodotti chimici, anche all’acqua e umidità. Non verra danneggiata dal vapore acqueo, temperature elevate o macchie di grasso. È importante sottolineare che è completamente lavabile: è sufficiente togliere lo sporco con un pezzo di carta e quindi pulire con un panno umido con l’aggiunta di detergente. Nelle camere dove c’è piu alta umidità e temperatura, anche lo sfondo in fibra di vetro compie il suo ruolo perfettamente. Copre con successo le irregolarità del muro e inoltre è estremamente resistente. È importante considerare che non c’è necessità di rinunciare alle usuali finiture di carta, è sufficiente soltanto custodirle con un rivestimento di vetro trasparente.

Carta da parati per cucina dietro il vetro è un eccellente sistema per inserire un accento particolare, un tema o un colore vivace e allo stesso tempo ottenere una superfice resistente a una vasta gamma di probabili danni.

, ,

Related posts

Le tendenze nel campo dell’abbellimento

Osservando i giornali abbiamo la possibilità di verificare quelle tendenze sono attualmente presente nell’ambiento dell’arrangiamento. Da notare è che esistono anche esposizioni dove possiamo vedere che cosa è di moda.

Vari modi per abbellire la propria camera

Arrangiare un nuovo appartamento o ammodernare quello vecchio è sempre collegato alle sensazioni positive , perchè possiamo di creare qualche novità, qualcosa che ameremo moltissimo. Compriamo le nuove cose dell’addobbamento con l’entusiasmo, che poi, collegate insieme, creano un clima originale della nostra casa.

In che modo abbellire un’abitazione impressionante

Hai la voglia di modificare il carattere dell’abitazione o semplicemente vuoi restaurare la tua camera vecchia, ma non hai l’idea in che modo realizzarlo o hai paura dei prezzi dell’abbellimento? Ecco, alcuni consiglio per te in che modo rinnovare un’abitazione e non spendere tanto.
Sopratutto devi possiedere il piano – sarebbe meglio di progettare tutta la metamorfosi per essere ben organizzato.

Come abbelire una stanza per regalare un tocco di Provenza

Rinnovare la casa ti spaventa? La tua invecchiata casa ti annoia, pero non sai come cambiare l’ambiente e sopratutto non hai l’idea cosa puoi modificare per rendere la tua abitazione più originale?
Molti di noi hanno paura quando pensano a iniziare il rinnovo della camera – sopratutto non sanno da dove iniziare tutto il progetto – per renderlo più facile si può verificare qualche consiglio utile quanto al mondo del design.

Latest posts

Le tendenze nel campo dell’abbellimento

Osservando i giornali abbiamo la possibilità di verificare quelle tendenze sono attualmente presente nell’ambiento dell’arrangiamento. Da notare è che esistono anche esposizioni dove possiamo vedere che cosa è di moda.

Lo stile contemporaneo oppure nordico, che cosa scegliere?

La moltitudine di design dà la possibilità a tutti di esprimere le proprie preferenze. Se state arredando l’appartamento potete scegliere una tendenza particolare, in modo che tutti gli interni siano coerenti, decorare ogni stanza in uno stile diverso oppure creare il suo proprio design.

I modi semplici per rendere un ufficio più interessante

Decorare una casa pare essere una cosa molto difficile – tanti di noi pensano cosi. Ed molto spesso è vero, specialmente quando non abbiamo l’idea che cosa vogliamo cambiare e come vediamo la nostra fresca stanza. Per queste persone che hanno i problemi con la decorazione c’è una soluzione buona – si può cambiare un clima con modi economici e con fantasia.
Vedendno le gazzette o la televisione si può cercare qualche idea interessante che possiamo usare decorando una casa.

Come abbellire un bagno per renderlo più interessante

Sei annoiato della tua camera datara e sogni di un cambiamento pero non sai come farlo? Se puoi rispondere alle queste richieste si – abbiamo per te alcune idee grazie alle quali una stanza ottenerà un carattere ricercato.
Ci sono tanti modi a low cost che ci aiuterò a fare le modifiche originali.

Le maniere facili per abbellire una camera

Quando c’è il tempo perfetto per abbellire una camera – non importa se questa vecchia o nuova – la maggior parte di noi comincia ad avere paura. Perchè? Perchè tutti pensano che la rinnovazione di propria abitazione è collegata a un faticoso e caro processo.