La cameretta da letto accogliente e ben arredata
La camera da letto è la stanza più importante dove si passa la maggior parte del nostro tempo e si ricarica le batterie dopo una gran fatica.
Per Questo motivo si deve pensare con tanta cura e creatività alla decorazione di questa camera. Nei molti casi, quando si acquista una casa si aveva qualche idea come arredarla ma tutto dipende dallo spazio disponibile.
La camera da letto deve essere pratica e rispettare i gusti di chi la dorme. È possibile creare un’atmosfera confortevole ai colori e all’arredamento. Per una camera spaziosa non ci sono molti problemi, ma se una camera da letto è di piccole dimensioni dovete pianificare tutto perfettamente. Quale tonalità scegliere? Il bianco è neutro e ingrandisce otticamente la stanza. Si sposa perfettamente con altri colori e material, ad esempio con una sedia dai colori pastelli oppure un armadio di legno. Il beige, il blu celeste o le tonalità di giallo creano una sensazione di tranquillità. La carta da parati camera da letto può essere utilizzata come la decorazione molto originale. Potete comprare vari motivi tra cui moderni, foglie e vintage.

Źródło: http://www.flickr.com
Per quanto riguarda l’arredamento della camera da letto ci sono alcuni oggetti fondamentali che non devono certamente mancare : il letto della giusta dimensione, l’armadio funzionale e i piccoli tavoli posizionati su entrambi i lati del letto per depositare un orologio, una lampadina da tavolo o dei giornali. Cambiando i tessili donerete la personalità alla vostra stanzetta.
Biancherie, federe e copripiumini confortevoli la rendono più calda e vi permettono di dormire bene le notte.
Adesso sapete come arredare la camera da letto confortevole.