La moda di nozze all’estero – I posti idillici d’Penisola Appenninica
Il matrimonio sono un momento idillico nella vita di ogni coppia. È legata alle numerose cose fra quale sono le formalità necessarie e anche i costi di tutta la celebrazione, tuttavia necessita farla una delle più belle cose nella propria vita. Adesso famosi sono le celebrazioni all’estero. Se le nozze si succedono una volta nella vita perchè non organizzarlo all’estero? Sono presenti molte imprese che offrono il supporto con l’organizzare semplicemente tutto. Ci aiutano a avere tutte le carte, forniscono le attrazioni e tutelano la coppia. Tra le proposizioni vediamo la traslazione di certificati necessari, la traduzione di tutta la celebrazione e anche i prezzi ufficiali.

Źródło: http://www.flickr.com
Al lato formale è collegata anche la parte privato. Bisogna notare i vantaggi estetici. Ho menzionato che l’organizzazione delle nozze all’estero è diventata molto famosa, tra le più frequentate destinazioni vediamo ovviamente l’Italia, particolarmente Venezia. Matrimonio a Venezia sembra una cosa bella . Questa zona viene chiamata la città degli innamorati, è un posto magico per molte persone. Quando pensiamo a Venezia immaginiamo le vedute pittoresche, le belle gondole, molti ponti e ovviamente i canali di fama mondiale. Quando pensiamo a Venezia ci viene in mente semplicemete il romanticismo. Li è possibile di avere una cerimonia religiosa, ma anche civile. La cerimonia a Venezia ha il luogo in generale a Palazzo Cavalli che è localizzato vicino al Canale Grande. Sembra una localizzazione perfetta. La città Italiana che occupa secondo posto e conosciuta a tutti Verona – la città degli popolari innamorati inventati da Shakespeare. La città di Giulia e Romeo si goda di una fama mondiale. Quello che è interessante è il fatto che a Verona possiamo di sposarsi alla casa di Giulia.

Źródło: http://www.flickr.com
Ogni donna che vuole essere come Giulia, ha la possibilità di dire il ‘si’ sacramentale nella casa degli innamorati (continuare). Esiste anche l’opportunità di avere la prima notte nella casa di Giulia Capuletti. Tutto questo sembra come una storia favolosa, ma necessita notare che tale cerimonia è costosa, il prezzo della prima notte è 5000 euro. Tra le destinazioni popolari coloccati nell’Bel Paese troviamo anche La Sicilia piena dei paesaggi pittoreschi. Gli olivetti, la brezza di mare, gli agrumi formano l’atmosfera idillica che sembra perfetto per sposarsi.