Idee per arredare lo spazio nella camera da letto piccola
In ogni casa c’è una zona essenziale, un tipo di riparo, dove si può allontanarsi dai problemi e dallo stress di ogni giorno, come l’orso iberna nel periodo invernale.

Źródło: http://www.flickr.com
Naturalmente si tratta della camera da letto. Se vostra zona notte non è spaziosa potete ottimizzare lo spazio e arredare un ambiente adattato alle vostre preferenze, dove potrete veramente godervi la tranquillità.

Źródło: http://www.flickr.com
Quando lo spazio è pocco, è necessario scegliere con cura i mobili perché la funzionalità è una cosa essenziale. Prediligete i mobili su misura. Ma non comprate troppi mobili ed oggetti di decorazione per non esagerare. Alcuni negozi offrono la varietà dei letti con cassetti che vi permettono d’organizzare gli asciugamani oppure altra roba. Gli arredi su misura danno la possibilità di sfruttare perfettamente lo spazio
Se volete decorare le pareti ma non c’è lo spazio libero per mettere un’immagine, scegliete la carta da parati camera da letto per dare alla vostra camera un look unico.
Per quanto riguarda le tonalità, è utile sapere, che influenzano lo stato d’animo e per questo motivo è meglio scegliere i colori che amate. Il blu crea una sensazione di benessere. Il bianco e il grigio o un altro colore chiaro creano nella zona notte un ambiente veramente elegante dove potete rilassarvi nel silenzio. Servono anche a ingrandire otticamente la stanza.
Potete guadagnare un effetto similie con lo specchio appeso alla parete o gazie alle grande finestre con vista sul giardino.
Grazie alla scelta degli arredi, degli accessori e dei colori giusti potete arredate perfettamente una zona notte di pochi metri quadrati.