L’arredamento di cucina – il cuore della casa
La cucina è il cuore della casa. Non è solo lo spazio in cui si fanno i piatti ma prima di tutto è un luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo e si parlano con gli amici.

Źródło: FuturePR
Ecco qualqche suggerimento per arredare questa stanza anche se è piccola.

Źródło: http://www.flickr.com
I mobili possono cambiare totalmente il look della cucina: il legno e l’acciaio sono più diffusi. Il piano lavoro in marmo è apprezzato per caratteristiche estetiche perchè è classico e si sposa perfettamente con gli arredi in legno. Scegliete i mobili su misura che permettono di avere tutto a portata di mano. Il tavolo pieghevole con le sedie pieghevoli è una soluzione perfetta per creare uno spazio per preparare i piatti o mangiare.
I colori per le pareti della cucina devono riflettere uno stile preferito. La tonalità neutra di azzurro rende lo spazio gradevole e elegante. Una soluzione eccellente è quella di posare una carta da parati per cucina perché è una forma di decorazione particolare. Anche le ante possono dare un tocco di originalità alla vostra cucina come una anta con superficie a lavagna su cui è possibile memorizzare delle ricette.
Scegliere il arredamento è un’azione importante però prima di acquistare elettrodomestici controllate correttamente lo spazio nella cuicina. Fate attenzione all’altezza dei mobili da cucina.
È meglio optare per piano cottura, fornello, frigorifero e freezer in acciaio inossidabile, molto pratici e si armonizzano perfettamente con tutti stili di decorazione.
Per finire dovete sapere che i problemi di poco spazio non esistono perchè ci sono tante soluzioni meravigliosi per arredare al meglio i piccoli spazi.